Fatturazione elettronica e conservazione sostitutiva verso privati e pubblica amministrazione

HextraFE è il servizio di fatturazione elettronica semplice e sicuro che consente ai clienti di gestire tutte le fasi della fatturazione elettronica verso aziende private e verso la Pubblica Amministrazione secondo le specifiche dettate dalla normativa sulla fatturazione elettronica.
Il servizio, studiato per fornire una soluzione completa, permette di gestire l’intero ciclo della fatturazione: dall’emissione della fattura in formato XML come richiesto dalla normativa, alla trasmissione al Sistema di Interscambio (SdI) fino alla conservazione sostitutiva della fattura stessa.
Con il nostro servizio inoltre è possible ricevere le fatture elettroniche passive e visualizzarle in automatico all'interno del portale dedicato.
HextraFE è il servizio ideale per le imprese e professionisti e grazie alla possibilità di integrazione con applicazioni professionali e gestionali dei clienti è in grado di soddisfare le necessità delle grandi realtà che necessitano di un servizio performante e adattabile alle proprie esigenze.

Caratteristiche

Scegli il tuo piano

HextraFE

€ 70,00
canone annuale – i.v.a esclusa
Maggiori Info

Più venduto

HextraFE + PEC

€ 80,00
canone annuale – i.v.a esclusa
Maggiori Info

Spazio di archiviazione

1 GB

1 GB

Casella PEC su dominio pec.hextra.it

Nessun costo aggiuntivo per fatture emesse o ricevute

Portale dedicato per compilazione ed invio e gestione fatture passive

Caricare le fatture in formato XML

Supporto dedicato per invio fattura elettronica