La mail certificata con valore legale!

La PEC è il sistema di comunicazione con valore legale obbligatorio per la comunicazione con la pubblica amministrazione che permette di abbattere i costi e i tempi delle tradizionali raccomandate cartacee. Il servizio PEC di Hextra si distingue per il supporto dedicato al cliente, i tecnici sono a disposizione per la configurazione iniziale dei client di posta, ma soprattutto nelle fasi operative,supportando il cliente per la corretta archiviazione delle ricevute digitali.

Caratteristiche

Scegli il tuo piano

PEC Hextra

€ 40,00
canone annuale – i.v.a esclusa
Acquista

Più venduto

PEC dominio

€ 50,00
canone annuale – i.v.a esclusa
Acquista

Dimensione casella email

1 GB

1 GB

Casella su dominio pec.hextra.it

Casella su dominio personalizzato

Antispam/Antivirus

Accesso Webmail, POP3, IMAP

Creazione caselle aggiuntive

Firma digitale con certificato CNS!

La Firma Digitale è l'equivalente informatico di una tradizionale firma autografa apposta su carta e possiede le seguenti caratteristiche:

> autenticità: la firma digitale garantisce l’identità del sottoscrittore
> integrità: la firma digitale assicura che il documento non sia stato modificato dopo la sottoscrizione
> non ripudio: la firma digitale attribuisce piena validità legale al documento, pertanto il documento non può essere ripudiato dal sottoscrittore

La Carta Nazionale dei Servizi (CNS) è lo strumento che consente l'identificazione certa dell'Utente (Titolare del Certificato) in rete ai servizi on-line ed ai siti web della Pubblica Amministrazione, come ad esempio i servizi consultabili sul sito dell'Agenzia Delle Entrate (fisconline/entratel), del Registro Imprese, INPS, ex- Inpdap, Equitalia ecc.