Hextrabusiness

Amplia le funzionalità della tua casella email. Hextrabusiness è a soluzione professionale per la gestione delle tue email, rubrica, calendario e attività su più dispostivi.

Cos’è Hextrabusiness?

Hextrabusiness è la soluzione professionale per la gestione delle tue email, rubrica, calendario e attività su dispositivi differenti ed in mobilità. Grazie al nostro servizio avrai tutti i dati essenziali della tua attività sincronizzate su tutti i tuoi dispositivi (PC, notebook, smartphone, tablet).

Una casella email Hextrabusiness offre numerosi vantaggi rispetto ad altre soluzioni di posta elettronica. Uno dei principali vantaggi è la sincronizzazione automatica di email, contatti e calendario su tutti i dispositivi. Ciò significa che le modifiche apportate ai contatti o agli eventi del calendario su un dispositivo saranno automaticamente sincronizzate su tutti gli altri dispositivi in uso. Questo è particolarmente utile per coloro che utilizzano più dispositivi, come smartphone, tablet e computer.

Inoltre, una casella email Hextrabusiness offre una maggiore sicurezza dei dati rispetto ad altre soluzioni di posta elettronica. Hextrabusiness, infatti, utilizza la crittografia per proteggere le email e le informazioni personali dei clienti, garantendo così un’esperienza di posta elettronica sicura e protetta.

Un’altra funzionalità molto utile di una casella email Hextrabusiness è la possibilità di condividere calendari e contatti con altri utenti. Questo è particolarmente utile per le aziende che vogliono condividere informazioni importanti su calendari, contatti e attività con i loro dipendenti.

La gestione delle email, dei contatti e del calendario da più dispositivi può essere un compito complicato e disordinato. Tuttavia, con una casella email con Hextrabusiness, la gestione diventa molto più semplice e organizzata.

Compatibile con Windows & Mac

Compatibile con iOS & Android

Backup giornaliero della casella

Cancellazione remota del dispositivo

Perchè più di 2000 aziende ci hanno scelto?

Infrastruttura su AWS

Tutti i nostri servizi sono erogati sull’infrastruttura Amazon Web Services, che garantisce prestazioni, affidabilità, ridondanza e sicurezza ad alti livelli

Supporto tecnico diretto

In caso di problemi potrai contare sulla nostra assistenza tecnica diretta (non dovrai aprire nessun ticek ma parlerai direttamente con uno dei nostri tecnici qualificati) disponibile via telefono, mail, whatsapp, telegram e chat

Pagamenti flessibili

Puoi scegliere se pagare il canone del servizio ogni mese o se pagare anticipatamente un anno ottenendo uno sconto! Puoi pagare con bonifico, rid, riba o carta di credito.

Domande frequenti

Come funziona la sincronizzazione sui diversi dispositivi?

Hextrabusiness prevede che tutti i dispositivi siano sempre sincronizzati tra di loro, questo significa che se rispondi ad una mail da cellulare vedrai la risposta anche sul pc, se aggiungi un appuntamento da un dispositivo lo vedrai immediatamente anche su tutti gli altri.

Posso condividere calendari e rubriche con altri utenti?

SI. Puoi decidere di condividere un calendario o una rubrica con altri utenti che utilizzano Hextrabusiness

Ho perso il telefono con tutti i dati sopra. Cosa posso fare?

Accedendo dalla webmail puoi inviare un comando al telefono per cancellare tutti i dati presenti su di esso in modo che non finiscano in mani sbagliate. Tutti i tuoi dati essendo sui nostri server invece non sono andati persi e possono essere configurati su un nuovo dispositivo.

PRENDIAMOCI UN CAFFÉ

Hai un idea o un progetto che vorresti portare avanti? Passa a trovarci in ufficio, il caffè lo offriamo noi!