Hextrabusiness
La soluzione professionale per la gestione delle tue email, rubrica, calendario e attività. Grazie a Hextrabusiness avrai tutti i dait essenziali della tua attività sincronizzate su tutti i tuoi dispositivi (PC, notebook, smartphone, tablet)



















Più di 1000 aziende ci hanno scelto, sai perchè?
Infrastruttura su AWS
Tutti i nostri servizi sono erogati sull'infrastruttura Amazon Web Services, che garantisce prestazioni, affidabilità, ridondanza e sicurezza ad alti livelli
Supporto tecnico diretto
In caso di problemi potrai contare sulla nostra assistenza tecnica diretta (non dovrai aprire nessun ticek ma parlerai direttamente con uno dei nostri tecnici qualificati) disponibile via telefono, mail, whatsapp, telegram e chat
Pagamenti flessibili
Puoi scegliere se pagare il canone del servizio ogni mese o se pagare anticpatametne un anno ottenendo uno sconto! Puoi pagare con bonifico, rid, riba o carta di credito
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Alcune delle aziende che hanno scelto i nostri servizi
















































Domande frequenti
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Come funziona la sincronizzazione sui diversi dispositivi?
Hextrabusiness prevede che tutti i dispositivi siano sempre sincronizzati tra di loro, questo significa che se rispondi ad una mail da cellulare vedrai la risposta anche sul pc, se aggiungi un appuntamento da un dispositivo lo vedrai immediatamente anche su tutti gli altri.
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Posso condividere calendari e rubriche con altri utenti?
SI. Puoi decidere di condividere un calendario o una rubrica con altri utenti che utilizzano Hextrabusiness
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Ho perso il telefono con tutti i dati sopra. Cosa posso fare?
Accedendo dalla webmail puoi inviare un comando al telefono per cancellare tutti i dati presenti su di esso in modo che non finiscano in mani sbagliate. Tutti i tuoi dati essendo sui nostri server invece non sono andati persi e possono essere configurati su un nuovo dispositivo.